K-LASER CUBE: LA TERAPIA DINAMICA

ANGIOGENESI E NEOVASCOLARIZZAZIONE
Il laser incrementa l’ossigenazione dei tessuti danneggiati accelerandone la guarigione.

PRODUZIONE DI CARTILAGINE
Il laser aumenta la produzione di condrociti e di collagene favorendo una maggior deposizione di cartilagine e migliorando la funzionalità articolare.

EDEMA E
INFIAMMAZIONE
Il laser richiama i mediatori dell’infiammazione, come ad esempio i macrofagi, i neutrofili ed i linfociti accelerando la risoluzione dei processi infiammatori.

RIGENERAZIONE NERVOSA
La proliferazione dei fattori di crescita mediata dalla terapia laser promuove la rigenerazione neuronale e la formazione di mielina, processi fondamentali per la guarigione nervosa.
Il primo laser terapia dinamica a 4 lunghezze d'onda più potente e compatto al mondo
K-Laser Cube racchiude una terapia dinamica multi-fase e multi-effetto innovativa. È lo strumento ideale per il trattamento del dolore cronico e acuto, dell’infiammazione e delle ferite attraverso l’incremento dell’attività metabolica e vascolare. K-Laser Cube è efficace nella riabilitazione sportiva per i trattamenti delle fratture, dei traumi a carico dei tessuti, dei legamenti e dei tendini e nel periodo post-operatorio. K-Laser Cube consente inoltre trattamenti speciali e dedicati nella gestione del piede diabetico. La vasta gamma di accessori lo rende versatile per ogni campo di applicazione. La tecnologia K-Laser Cube è inoltre sempre aggiornata grazie alla connessione Wi-Fi.
K-LASER CUBE 4 Versione Plus Sempre più unico!
Ottiche speciali, 5 anni di garanzia, e con la nuova versione del software K-Laser Cube 2.0, ancora più potente, veloce e performante!


K-LASER CUBE 4
4 lunghezze d’onda: 660nm, 800nm, 905nm, 970nm
ISP: 20 W
CW: 15 W
Potenza nella modalità podologia: 20 W
K-LASER BLUE DERMA
PRIMO LASER BLUE AL MONDO CON 3 LUNGHEZZE D’ONDA PER CHIRURGIA E TERAPIA
K-Laser Blue Derma è un dispositivo a tre lunghezze d’onda, in grado di sfruttare principalmente quella a 445 nm che, al contrario di tutti i laser ad infrarosso, non lavora attraverso l’assorbimento dell’acqua bensì dell’emoglobina e della melanina. Questa particolare caratteristica permette di ottenere notevoli vantaggi in campo chirurgico. Grazie all’elevato coefficiente energetico rispetto al laser ad infrarosso, ha una maggiore attività antisettica e biostimolante.
In sinergia con la lunghezza d’onda a 445 nm vengono utilizzate anche quelle a 660 nm e 970 nm in quanto sono in grado fornire supporto per la biostimolazione superficiale e profondadei tessuti.
VANTAGGI: assenza di manutenzione, basso costo del materiale di consumo e massima sicurezza. Tutti i componenti chirurgici sono sterilizzabili.
K-Laser Blue Derma utilizza in ambito terapeutico numerose frequenze di pulsazione attraverso fasi dinamiche per produrre una combinazione di: analgesia, riduzione dell’infiammazione, biostimolazione ed antisepsi. In chirurgia, è possibile combinare le tre lunghezze d’onda, massimizzando l’efficacia del taglio chirurgico e gli effetti emostatico, biostimolante ed antisettico.

CARRELLO K-LASER
K-Laser Cube Extend . Dotato di un braccio articolato e snodabile e di una testa mobile con il diffusore laser, che grazie all’ampio cono di emissione . ideale per trattare zone di grandi dimensioni.
