ELETTROTERAPIA A RETROAZIONE

Perché l’ENF terapia è così veloce?
L’ENF terapia esprime la sua efficacia in 2 fasi. Nella prima fase permette di trovare il punto esatto dove eseguire il trattamento. Solo dopo averlo individuato, nella seconda fase l’ENF terapia permette di scegliere l’effetto terapeutico desiderato tra una serie di trattamenti predefiniti.

Con l’ENF terapia è facile trovare il punto giusto per ottenere un’ accelerazione dei processi di riparazione dei tessuti. Grazie al Feedback, cioè alla sua capacità di dialogare con il corpo, l’ENF esegue la continua compensazione delle irregolarità bioelettriche, velocizzandone il riequilibrio.
Come le leggi della Natura portano alla quiete il mare in tempesta attraverso il riequilibrio delle onde, così l’ENF accelera il riequilibrio bioelettrico di un tessuto alterato, compensando le irregolarità presenti con grande efficacia.

ENF Physio: potenza e portabilità Concepito per l’impiego ottimale in Fisioterapia, l’ENF Physio dà grandi risultati nel trattamento di un ampio ventaglio di patologie sia acute che croniche.
La grande innovazione dell’ ENF Studio Physio è la possibilità di utilizzare la tecnologia ENF nel migliore dei modi in Ospedale, Clinica, Studio e per qualsiasi esigenza fisioterapica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *