dVinci ONE

La nostra tecnologia riduce notevolmente i tempi di guarigione, riabilitazione e recupero da eventi traumatici e post-operatori.

dVinci ONE stimola l’attivazione dei naturali processi riparatori, antinfiammatori e analgesici agendo sui tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, stimolando il processo dall’interno.

I risultati sono immediati e l’efficacia è dimostrata dai numerosi casi studio effettuati con i nostri dispositivi. Con dVinci ONE è possibile scegliere tra 3 protocolli di frequenza, 2 modalità di lavoro (capacitiva e resistiva). Il design innovativo incontra ergonomia e semplicità d’uso grazie all’utilizzo di un ampio pannello touchscreen capacitivo da 10 ”, con comandi pensati per il terapista.

dVinci ONE PLUS

dVinci ONE PLUS include tutte le funzionalità di dVinci ONE e inoltre fornisce al terapista un dispositivo full optional. Grazie al maggior numero di accessori sono disponibili tutte le caratteristiche innovative dei nostri dispositivi, come la possibilità di effettuare trattamenti automatici e l’utilizzo del manipolo roll on.

dVinci TWO PLUS

dVinci TWO PLUS rappresenta lo stato dell’arte dei dispositivi che producono diatermia nel campo della fisioterapia.

Dispone di due canali e può sfruttare tutte le funzionalità e gli accessori disponibili per garantire la possibilità di curare un vasto numero di traumi e patologie, oltre a rappresentare un presidio estremamente utile per la riabilitazione sportiva. Tutte le possibilità terapeutiche del dispositivo saranno immediatamente disponibili all’operatore grazie a questa macchina a doppio canale full optional.

CARATTERISTICHE

  • Frequenze selezionabili: 0,8 MHz, 1 MHz, 1,2 MHz
  • Tensione: 110-230 V c.a. +/- 10%
  • Potenza massima in ingresso: 450 W
  • Tensione di uscita di ogni canale (V rms): 320V
  • Potenza di uscita di ogni canale (Watt rms): 150W
  • Classe di rischio elettrico: 1
  • Garanzia: 4 anni di garanzia sul corpo macchina
  • Dimensioni: 35 cm (larghezza) x 35 cm (lunghezza) x 24 cm (altezza)
  • Peso: ca. 7Kg
tabella-dvinci-option

INNOVATIVO

Due canali

Da al terapeuta la capacità di operare su due zone contemporaneamente o anche su due pazienti differenti, sia in modalità automatica che manuale.

Roll on

Il nostro manipolo ergonomico brevettato ti permette di assistere la diatermia con l’effetto del farmaco nel trattamento di tutte le lesioni muscolari e articolari.

Bipolare

Senza la necessità di utilizzare una piastra passiva, l’operatore utilizzerà solo il manipolo per trattare le lesioni superficiali con facilità, soprattutto sulle zone del corpo difficili da raggiungere con altri tipi di elettrodi.

Automatico

Con questa modalità di lavoro, grazie alle piastre automatiche, puoi sostenere il tuo lavoro con il manipolo o puoi trattare grandi parti del corpo in completa autonomia senza il necessità della presenza dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.