Il servizio di Assistenza Tecnica della WHITE MEDICAL & BEAUTY SRL ha il compito di garantire la presenza dell’azienda nel “post-vendita” assicurando il buon funzionamento delle apparecchiature elettromedicali fornite ai propri Clienti.
Il settore viene gestito da personale tecnico specializzato che assicura interventi rapidi e risolutivi avvalendosi della preparazione acquisita durante i corsi di formazione presso le case costruttrici e supportati dalla quindicinale esperienza professionale.

Modalità di intervento
La WHITE MEDICAL & BEAUTY SRL propone diverse soluzioni ai propri Clienti:

  1. Intervento per chiamata
  2. Contratto di Assistenza Tecnica per 1 anno tutto incluso
  3. Contratto di Assistenza Tecnica per 3 anni tutto incluso
    Per entrare in contatto con il servizio di A.T., il Cliente può utilizzare una delle seguenti modalità:
    • Chiamata telefonica al n. +39 051 051 71 70
    • e-mail a info@whitemb.com
    Verifiche di sicurezza elettrica
    Il servizio, in base alla normativa per la sicurezza dei dispositivi medici [CEI 62/5], offre la possibilità di effettuare le verifiche di sicurezza elettrica eseguite con analizzatore Bender 1100 ST, rilasciando la relativa documentazione attestante la conformità delle apparecchiature ai test eseguiti.

    Nota Informativa:
    “La Normativa CEI 62/5 dispone l’obbligatorietà di eseguire un controllo per la sicurezza elettrica su tutti gli apparecchi elettromedicali che vengono utilizzati in strutture che trattano con il pubblico, almeno ogni 24 mesi dal primo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.